EnoGood nasce nel 2009, da un’ idea di Michele Di Biase titolare e amministratore del circuito agricolo. "La salute è generata anche  da ciò che mangiamo e soprattutto se seguiamo la stagionalità dei prodotti". “ La natura ci offre i frutti di ciò che il nostro corpo ha bisogno in un determinato periodo.” Questi sono temi cari al titolare dell' azienda EnoGood, a tal punto che dal 2010 ha deciso di affiancare alla sua professione di Sommelier, Alimentarista e Assaggiatore ONAF, quella di coordinatore, selezionatore e distributore dei prodotti alimentari locali. EnoGood racchiude anche tutti quei piccoli produttori cui hanno bisogno di assistenza alla vendita e non utilizzano sistemi informatici. 

TEMPO OD IMPEGNI TI IMPEDISCONO DI FARE LA SPESA NELLE AZIENDE AGRICOLE?

Con EnoGood soddisfi il tuo bisogno di fare la spesa direttamente dai produttori agricoli locali.  EnoGood sostiene, seleziona e coordina aziende agricole e artigiane biellesi/vercellesi e consegna la spesa a domicilio, sul luogo di lavoro in Pick Up Point oppure può raggiungervi per le vie di Biella; mentre uscite dal lavoro, mentre andate a fare commissioni o altro.    Le piccole aziende con cui operiamo garantiscono prodotti coltivati o allevati con metodi naturali seguendo il ciclo delle stagioni. Senza utilizzo di polveri di latte, ormoni, antiossidanti, e tutto ciò che subisce un alimento confezionato e magari esposto su uno scaffale per lunghi periodi. 

Il nostro obbiettivo è abituare le famiglie a consumare materie prime di tracciabilità certa e locale, fresche e senza conservanti, anche se oramai SENZA CONSERVANTI lo scrivono proprio tutti sulle etichette. Vogliamo che la dieta umana segua il ciclo vitale della natura e migliorare lo stile di vita che esso comporta.

EnoGood e Produttori formano il primo mercato agricolo virtuale biellese pensato per le esigenze di tutti i giorni. Fare la spesa dai contadini è più facile!  Risparmia tempo e denaro, siamo noi a raggiungere le vostre case per consegnare prodotti freschi.