Gli impegni ti impediscono di raggiungere le aziende agricole?

Vuoi portare a tavola prodotti stagionali ma soprattutto privi di processi industriali?

Sei nel posto giusto!

Prodotti di alto livello perchè derivati da processi agricoli. Gusto, sapori, freschezza e rigorosamente di stagione, per garantirti il massimo dei sapori e un reale beneficio.

Ricorda sempre, il cibo è la miglior medicina che si possa assumere. Se non trovi quello che cerchi sul nostro sito... Segli sempre i piccoli produttori, mente e fisico apprezzeranno.

Scegli se ricevere la spesa a domicilio oppure ritira presso i nostri punti di raccolta. Su apputamento puoi anche ritirare per le vie di Biella.


                                        

Dal 2009 EnoGood seleziona e distribuisce prodotti di alta qualità in Italia ed in paesi esteri come Seoul e Singapore.

Considerando che molte delle mie aziende non hanno grosse produzioni a volte accontentare tutti è difficile.

Soddisfiamo il bisogno di chi per vari motivi non può recarsi direttamente nelle aziende agricole per fare la spesa di tutti i giorni. L'idea aziendale è divulgare i valori sul mangiare sano ad un pubblico più esteso affinché si consumino più prodotti stagionali, più materie prime e alimenti a "corta conservazione". La salute è generata anche  da ciò che mangiamo e soprattutto se seguiamo la stagionalità dei prodotti.  La natura ci offre i frutti di ciò che il nostro corpo ha bisogno in un determinato periodo.

Le aziende con cui collaboriamo garantiscono lavorazioni e metodi naturali seguendo il ciclo delle stagioni, evitando di aggiungere conservanti chimici. Tutti sappiamo che questi influiscono sulla qualità ed il gusto di un prodotto.

Ecco perchè uno dei nostri obbiettivi è migliorare il nostro servizio ed estenderlo a più famiglie. A livello di economia e salute ne gioveremo tutti. Aumentando la richiesta aumenteranno le aziende agricole e daremo fiducia a quelle esistenti così avere più prodotti freschi e naturali, ma soprattutto renderli più disponibili a più persone.