Dove siamo

Consegna spesa come funziona

Dal 2009 siamo presenti sul web per collaborare con aziende agricole ed offrire un consumo "trasgressivo". Un termine un po' strano per definire il consumo, ma visto come si comportano le politiche sui temi di produzione alimentare, direi che noi agricoltori ci sentiamo una nicchia per pochi piuttosto che una abitutine sana per tutti.

Bene si, quando vai al supermercato, mentre scegli il prodotto da mettere nel carrello, Ti sei mai fatto queste domande?

Chi sostengo se compro questo prodotto? Sostengo aziende che rispettano la natura? Sostengo aziende che usano concimi chimici? Come mai questo prodotto costa così poco, o... Costa così tanto?

Siamo costantemente alla ricerca di prodotti sani per soddisfare il bisogno di chi vuole consumare prodotti dal sapore vero e senza processi di conservazione che alterano i veri gusti di un prodotto.

Scegliere prodotti di piccole aziende, ma anche di medie e grandi dimensioni che, oltre a produrre hanno rispetto, etica, fiducia e coraggio nel lavorare con metodi naturali e generano prodotti più gustosi e più salutari. Le nostre scelte di acquisto possono migliorare e far migrare le politiche a studiare modelli di consumo alternativi rispetto alla direzioni intraprese.

La fiducia nel negozio di vicinato ormai é quasi assente, ci porta al supermercato, è qui che possiamo cambiare, in base a scelte consapevoli.

Costa un po' di più? Lo sappiamo tutti, ma confronta a fine anno con le spese superflue che potresti risparmiare in farmacia... poi valuta tu. Non sono dottore ma credetemi che questo comportamento aiuta moltissimo a stare meglio.

Se hai letto fino a qui ora hai veramente capito chi siamo!

Sei nel posto giusto!

Entra nello shop e fai la tua spesa. Prodotti di alto livello perchè derivati da processi agricoli. Gusto, sapori, freschezza e rigorosamente di stagione, per garantirti il massimo dei sapori ed un reale beneficio.

Potrai scegliere prodotti di stagione e prenotare anche quantitativi che ti consentano di fare scorte come ad esempio, pasta, farine, riso, olio, damigiane di vino, noci, frutta secca in genere e molto altro per risparmiare. Proprio come si faceva una volta...